Evento terrà il prossimo Martedì (24) ha lo scopo di promuovere le imprese tra imprenditori dei due Paesi
L’occasione per fare il vostro business al continente europeo dalle mani di coloro che conoscono il mercato come nessuno, ma le persone giuste per questo la possibilità di diventare una realtà. Questo è lo scopo della manifestazione “Italia Incontra Brasile – Eccellenza italiana”, che si terrà Martedì prossimo (24), dalle 19h a Casa Lia Eventi a Curitiba. Concepito e realizzato dall’architetto e designer Guto Biazzetto, in collaborazione con il giornalista italiano Massimo Lucidi, l’incontro è una versione brasiliana del già consolidato Premio Eccellenza Italiana, che si tiene dal 2013 Washignton DC, negli Stati Uniti.
Sostenuta dalla sua vasta rete di rapporti con imprenditori italiani, e membri di consolati e le ambasciate di entrambi i paesi, Guto e Massimo cerca di relazioni più strette tra Brasile e Italia, conoscendo le comunità italiane all’estero, incoraggiandoli a raccontare le loro storie e la creazione di opportunità per le aziende italiane e brasiliane si riferiscono e creare nuovi affari tra di loro. “Con l’attenzione sempre rivolta all’innovazione, bellezza ed eleganza, l’evento apre la porta per questi marchi attraverso un canale di comunicazione diretta e anche indirettamente, attraverso i social network e contatti che ho e Massimo devono presentare . Sarà anche una vetrina per i proprietari di società brasiliane per mostrare i loro prodotti e servizi e gli investimenti di cattura di espandere la propria attività a livello internazionale “, afferma Biazzetto.
Questo lavoro è già fatto per cinque anni con le aziende italiane che vengono assegnati a Washington, con il Premio Eccellenza italiana, e ora si presenta come un progetto innovativo per il Brasile. Oltre alla manifestazione, che avrà 50 ospiti brasiliani e italiani, tra i quali il console d’Italia a Curitiba, i creatori saranno anche una serie di interviste con imprenditori SP, SC e PR tra il 23 e il 28 aprile. Questo materiale sarà disponibile per la visualizzazione sulla pagina facebook Studio + 55 Architettura ed Interior Design.
La cena sarà presente anche il lancio esclusivo di una nuova linea di mobili sviluppato da Lovato mobile in collaborazione con il designer Guto Biazzetto. Una piccola dimostrazione che le imprese con sede ci sarà fruttuosa ed estremamente significativo per tutti i partecipanti. Coloro che sono interessati a firmare dovrebbe inviare una mail a info@studiopiu55.com fino al 23 aprile.
Leggi qui l’originale: http://curitibanewsprime.com.br/?p=23283